Consulenza di marketing a Trieste da casa

Consulenza di marketing a Trieste da casa con Gianluca Guerra

Stiamo vivendo tutti un momento terribile. E siamo tutti confinati nelle nostre quattro mura a causa della pandemia da virus Covid-19. 

Vorrei che cambiassimo il modo di vedere alle cose e di trovare, nei limiti delle nostre singole situazioni personali, l’elemento positivo. Credo fermamente che dovremmo provarci sempre. E non lo dico perché qui in questa pagine e in questo blog faccio promozione del mio lavoro.

Per forza di cose è un’esperienza che sta cambiando e cambierà il nostro modo di vedere le cose. Cerchiamo di coglierne le opportunità. Io lo faccio nel mio piccolo di consulente di webmarketing che opera in una bella città come Trieste.

Dopo un mese di confinamento a casa ho avuto occasione di lavorare con alcuni clienti via Skype, Whatsapp, Telegram, Telefono, Email e con qualsiasi mezzo che consenta la comunicazione in remoto.

L’impossibilità di tenere aperte le attività e i negozi consente di ripensare al nostro lavoro. E di riorganizzare la nostra attività, magari aprendoci veramente al web. Come affidare i nostri canali social ad un Social Media Manager, aprire un profilo Google My Business assieme ad un consulente di marketing, affidare ad un SEO il nostro sito internet affinché sia visibile al nostro pubblico e ai nostri clienti, pianificare il marketing per quando tutto questo sarà finito.

Non perdere questa occasione, non sei costretto a stare fermo. Anzi! Preparati e riparti pieno di nuova energia!

Contattami via email e fissiamo un incontro! Parliamo del tuo negozio e di come vorresti migliorare. Di solito preferisco farlo davanti ad un caffè ma mi attengo scrupolosamente alle indicazioni del momento e dunque #iorestoacasa!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *